AUTOCLAVE MOD. ANDROMEDA PLUS CT

Andromeda Plus CT è un' autoclave a ciclo rapido completamente computerizzata.
Metodo di preriscaldo rapido. 5 cicli di sterilizzazione: 121°C-134°C per strumenti liberi ed imbustati e un ciclo §sect;quot;flash§sect;quot; rapido (16 minuti totali).
Vuoto termodinamico a depressione forzata. Asciugatura automatica.
Chiusura del portello con elettromagnete.
Camera in acciaio inox, 4 vassoi standard.
Doppio serbatoio di acqua pura e contaminata.
Misure standard e comandi frontali per l'incasso in qualsiasi tipo di mobile.
Predisposizione a stampante.
Certificazione CE.

Larghezza : 440 mm
Altezza : 385 mm
Profondità : 500 mm

Dimensione camera

Diametro : Ø245 mm
Profondità : 320 mm
Tensione : 230V-50/60Hz
Assorbimento : 2 Kw
Peso : 49 Kg

AUTOCLAVE MOD. VACUUM CS

Andromeda Vacuum CS è munita di una potente pompa del vuoto che ad inizio ciclo espelle le sacche d'aria presenti nella camera mentre al termine della fase di sterilizzazione assicura un'ottima asciugatura. Un sofisticato sistema elettronico garantisce un costante monitoraggio su pressione, temperatura e tempo. Può funzionare anche senza la presenza dell'operatore poichè tutte le funzioni sono automatiche. Andromeda Vacuum CS ha un dispositivo di bloccaggio sullo sportello di tipo elettromagnetico. Anromeda Vacuum CS dispone di 5 cicli di sterilizzazione:
134°C-121°C per strumenti liberi ed imbustati, più un ciclo §quot;flash§quot; per sterilizzazioni rapide. Anromeda Vacuum CS è fornita di stampante integrata nella plancia.

Larghezza : 440 mm
Altezza : 385 mm
Profondità : 500 mm
Dimensioni camera
Diametro : Ø245 mm
Profondità : 320 mm
Peso : 55 kg
Assorbimento max : 2000 WATT
Tensione : 230V-50/60Hz
TERMOSIGILLATRICE ELETTRONICA

ART.2065/S - Nuova termosigillatrice elettronica a ciclo continuativo e temperatura costante

Design moderno, innovativo ed ergonomico, facile da utilizzare da pulire, con profili arrotondati e completa di portarotoli.
Consumo energetico: 50% in meno rispetto alle macchine ad impulsi.
E' possibile inserire rotoli di sterilizzazione in carta/polipropilene da 100 0 200 metri, con l'utilizzo degli stessi a scomparsa.
LINEA viene completamente costruita nel rispetto della normativa CE e degli standards qualitativi da questa indicati.
Indicatore automatico di avvenuta saldatura.
Lama da taglio a pressione, protetta da apposito carter.
Temporizzatore regolabile.

HYDRA ELECTRONIC

Hydra Electronic è un'autoclave a vapore d'acqua per la sterilizzazione di strumenti liberi ed imbustati. 2 cicli di sterilizzazione:
possibilità di selezionare il ciclo a 134°C oppure a 121°C.   Tutte le fasi preriscaldo, ciclo di sterilizzazione, asciugatura sono automatiche. Chiusura con perno di sicurezza operatore. Metodo termodinamico per l'espulsione delle sacche d'aria fredda. Camera interamente in acciaio inox riscaldata con resistenza monocorpo per garantire uniformità di calore. 4 trays in alluminio.

Larghezza : 440 mm
Altezza : 380 mm
Profondità : 490 mm
Dimensione camera:
Diametro : Ø245 mm
Profondità : 320 mm
Tensione : 220V-50/60Hz
Assorbimento : 1,3 Kw
Peso : 35 kg
SLIMWAVE PRO
SlimWave pro è un moderno apparato per i trattamenti del corpo o del viso contro gli inestetismi della cellulite e del rilassamento cutaneo. Per mezzo di applicatori specifici, si possono effettuare operazioni di scollamento, drenaggio e massaggio ritmico con modalità di programmi di lavoro sia in modo automatico che manuale. I programmi determinano la frequenza delle variazioni di aspirazione, rilascio e pressione ( A-P-T ). SlimWave pro adotta un nuovo principio brevettato di vacuum-massaggio messo a punto nella sperimentazione eseguita nei nostri centri di ricerca. Per evitare danni alla struttura del derma ed alla rete capillare, ed allo stesso tempo effettuare una aspirazione più forte è stata introdotto nel ritmo di aspirazione-pausa, adottata da altri apparati in uso, una pressione positiva con tempi determinati dal tipo di pelle e dal programma specifico per ogni tipo morfologico. Il sistema SlimWave ad onda permette di ridurre al minimo il rischio di traumi soprattutto al sistema capillare e circolatorio superficiale. Il notevole richiamo di sangue, e quindi il riempimento forzato dei capillari determinato dalla depressione, viene compensato dalla pressione esercitata successivamente.
Questo sistema, funzionando come una pompa esterna, effettua una ginnastica vascolare che migliora la circolazione venosa e linfatica medio-superficiale.
VIDEODERMATOSCOPIO fisso DERMASCOPE
Il Videodermatoscopio DERMASCOPE DDS (“Dermoscopy Digital System”) è un sistema di Videodermatoscopia digitale che consente di acquisire, mediante un software dedicato, immagini a diversi ingrandimenti con l’utilizzo di una micro-telecamera digitale ad alta qualità.
La telecamera, con CCD SONY, effettua immagini in epiluminescenza ad ingrandimenti variabili 30x, 50x, in videocapillaroscopia a 300x, 800x (optional) ed immagini cliniche per un completo archivio fotografico.
Mediante il nuovo software Dermascope 2.1 è inoltre possibile elaborare le immagini acquisite, come effettuare il calcolo dell’area, dell’ABCD, il confronto fra immagini storiche e nuove, l’associazione fra immagini cliniche e dermatoscopiche.
Il sistema DERMASCOPE consente la gestione delle immagini in modo chiaro, semplice e veloce offrendo al paziente un servizio tecnologicamente avanzato e al passo coi tempi. DERMASCOPE sfrutta al massimo le potenzialità che la tecnologia mette a disposizione mediante computer di ultima generazione dotati di masterizzatore, doppio HD per Backup dei dati, schermo 17”, e stampante di qualità fotografica.

La fornitura include:

Telecamera dermatologica DCS 105 DIGITALE

CARATTERISTICHE TELECAMERA

Telecamera a colori modello DCS 105.
Ad alta risoluzione e ad alta sensibilità luminosa, in grado di riprendere immagini fino ad 1 lux in epiluminescenza a contatto.
Assorbimento 450mA.
CCD SONY SUPER HAD CCD 1/3" 480.000 Pixel.
Risoluzione orizzontale 480 righe.
Obbiettivi a immersione intercambiabili in dotazione 30x - 50x - 300x (total body; 30x e 50x Videodermatoscopia; 300x).
Acquisizione tramite pulsante posto sulla telecamera o tramite pedale di comando.
Uscita segnale DIGITALE.
Messa a fuoco manuale indispensabile per una veloce gestione della visita (consente di mettere a fuoco una sola volta).
Sensibilità alla luce 2 lux.
Autobilanciamento del bianco.
Illuminazione mediante sorgente alogena per una visione più naturale delle lesioni (il sistema non richiede regolazioni supplementari).
Fibra ottica per il trasferimento del segnale: lunghezza 2 metri.
Cavo di alimentazione a schermatura antidisturbi.
Dimensioni ridotte: 40 mm x 45 mm x 135 mm.

ASPIRATORI CHIRURGICI
  
TECNO 25 è un aspiratore ad alimentazione elettrica, studiato per essere facilmente trasportabile e quindi adatto ad essere utilizzato in tutti quei luoghi dove necessiti un'aspirazione chirurgica. Si dimostra particolarmente adatto ad assolvere il suo compito nell'ambito della piccola chirurgia ambulatoriale e domiciliare, come ausilio a pazienti tracheotomizzati, e in tutti quei casi di routine ove necessiti l'aspirazione chirurgica. Pratico, leggero, facilmente sanificabile, è progettato per soddisfare esigenze di operatività continuative ed è pertanto in grado di sopportare alti stress lavorativi.

DOTAZIONE DI SERIE:
vaso da 2 lt. autoclavabile.
sistema troppo pieno con dispositivo sicurezza.
tubi in silicone.
filtro antibatterico.

ELETTROTERAPIA THERAPIC 9000

Display grafico b/n LCD TFT da 6 pollici.
Smart card 64 Kbits.
Controller seriale (RS232) integrato.
Microcontrollori a 16 bit.
Correnti erogate a bassa e media frequenza.
50 protocolli caricati in memoria.
50 protocolli memorizzabili (sia semplici che sequenziali).
Allarme in assenza di carico nelle uscite.
Tester per cavi ed elettrodi.
Modalità di funzionamento a corrente costante o tensione costante.
Visualizzazione della curva Intensità/Tempo - Reobase e Cronassia.

 
Linea di apparecchi per elettroterapia ed elettrodiagnosi a 1- 2 e 4 canali eroganti tutte le correnti a bassa e media frequenza. La serie “9000” rappresenta la massima espressione degli apparecchi per elettrostimolazione, racchiudendo al suo interno tutta l’esperienza maturata in oltre un ventennio. Therapic 9000 eroga tutte le correnti di bassa e media frequenza, e permette di rappresentare graficamente la curva Intensità/Tempo, la Reobase e la Cronassia su un display grafico LCD da ben 6 pollici a tecnologia TFT visibile da tutte le angolazioni. La famiglia Therapic 9000 è composta da 3 macchine che si differenziano unicamente per le uscite disponibili: 4 uscite per il modello Therapic 9400; 2 uscite per il modello Therapic 9200; 1 uscita per il modello Therapic 9100. Grazie ad una avanzata tecnologia è ora possibile utilizzare un’apparecchio costantemente aggiornabile in grado di svolgere quelle funzioni che si renderanno disponibili negli anni a venire. Questa tecnologia, derivata dai moderno Personal Computer, permette attraverso una smart card o con il comodo collegamento Internet di aggiornare la macchina aggiungendo funzioni, protocolli, e quant’altro il nostro ufficio di Ricerca e Sviluppo renderà disponibile.

Le uscite sono completamente indipendenti e permettono di erogare differenti protocolli di lavoro. Ogni modulo di uscita comprende un microcontrollore che, oltre a garantire la massima sicurezza in ogni momento, esegue una verifica in tempo reale sulla corrente e sulla tensione in uscita, segnalando eventuali incongruenze fra il valore impostato e quello effettivamente erogato. Il sistema permette di controllare lo stato di usura dei cavi e degli elettrodi di uscita, segnalando quando è opportuno provvedere alla sostituzione.

Un comodo encoder permette di selezionare velocemente la corrente od il protocollo da erogare, accedendo ad una libreria di oltre 50 programmi o creare e memorizzare fino a 50 protocolli di lavoro semplici o sequenziali. Il telecomando (opzionale) a radiofrequenza permette di comandare a distanza l’apparecchio nelle sue funzioni principali, da ogni parte della stanza senza bisogno di doverlo orientare verso l’apparecchio.

PRESSOTERAPIA PRESSOMED 2000

   

Display grafico LCD TFT da 6 pollici.
Smart card 64 Kbits.
Controller seriale integrato.
2 Microprocessori a 16 bit.
Regolazione della pressione indipendente per ogni settore.
50 protocolli caricati in memoria.
50 protocolli memorizzabili (sia semplici che sequenziali).
Allarme in caso di danneggiamento “kit-point”.
Test di affidabilità “kit point”.
Sgonfiaggio “kit-point” automatico a fine trattamento.

Apparecchi per pressoterapia a 7 e 9 canali. La serie Pressomed 2000 rappresenta un nuovo passo in avanti nel campo della pressoterapia. Grazie ad una avanzata tecnologia è ora possibile utilizzare un’apparecchio costantemente aggiornato ed in grado di svolgere quelle funzioni che si renderanno disponibili negli anni a venire. Questa tecnologia, derivata dai moderni Personal Computer, permette attraverso una smart card o con il comodo collegamento Internet di aggiornare molto semplicemente la macchina aggiungendo funzioni, protocolli, e quant’altro il nostro ufficio di ricerca e sviluppo renderà disponibile. Pressomed 2000 produce un massaggio peristaltico mediante l’uso di un kit-point a settori indipendenti, sovrapposti a lisca di pesce. Ogni settore può essere impostato con pressioni di lavoro differenziate e lo svolgimento del programma selezionato è visualizzato su un display grafico LCD da ben 6 pollici a tecnologia TFT visibile da tutte le angolazioni. La macchina esegue, durante il funzionamento, un controllo accurato dell’integrità del kit point (arti inferiori e/o superiori) segnalando all’operatore eventuali malfunzionamenti. Questo rivoluzionario sistema permette di ottenere sempre le migliori prestazioni e consente inoltre di non interrompere il trattamento. L’utilizzo di smart card permette di creare schede-paziente personalizzate. Un comodo encoder permette di selezionare velocemente la corrente od il protocollo da erogare, accedendo ad una libreria di oltre 50 programmi o creare e memorizzare fino a 50 protocolli di lavoro semplici o sequenziali. Il telecomando (opzionale) a radiofrequenza permette di comandare a distanza l’apparecchio nelle sue funzioni principali, da ogni parte della stanza senza bisogno di doverlo orientare verso l’apparecchio. Il sintetizzatore vocale (opzionale) permette l’uso anche ad operatori ipovedenti e non vedenti, segnalando con chiare frasi sonore le funzioni attivate. Modelli disponibili:

Pressomed 2700 7 uscite.
Pressomed 2900 9 uscite.

Le apparecchiature si differenziano per le uscite: 7 per Pressomed 2700 e 9 per Pressomed 2900. Il kit point del modello Pressomed 2700 non comprende il settore inguinale ed il gonfiaggio della ventriera avviene tramite una camera d’aria e non due come nel modello Pressomed 2900.

TORNA SU

LUAN Tecnologie Medico Estetiche - Corso Susa 242, 10098 Rivoli (TO) - Tel / Fax +39 011.978.34.36 / 32.45